Convegno CCIAA "progettare e gestire l'efficienza energetica"

La Camera di Commercio di Treviso ha organizzato un nuovo Convegno informativo, dedicato all’approfondimento dei temi riguardanti il risparmio energetico in azienda.

L’applicazione di strategie di risparmio energetico è considerata oggi, da molti, una delle principali leve da realizzare nell’attività imprenditoriale, per contenere i costi ed ottimizzare le risorse disponibili.

Si invitano tutti gli interessati a partecipare a questa nuova occasione di incontro in programma per il 28 maggio p.v., dalle ore 14.30 alle ore 18.00, presso l’auditorium di Came Cancelli automatici spa (Via Martiri della Libertà , 15 – Dosson di Casier TREVISO).

L’evento si propone di approfondire i seguenti aspetti:

• politiche nazionali e locali per incentivare e promuovere l’efficienza energetica
  • progettazione e realizzazione dell’efficienza energetica nel settore industriale, edile e dei servizi

con la partecipazione di 2 interventi “ad hoc”, a cura della Segreteria Tecnica del Ministero dell’Ambiente e della Regione Veneto e 5 casi pratici di realtà imprenditoriali del Veneto che hanno attuato in concreto interventi di efficienza energetica.

Il programma completo è disponibile nel volantino (622 Kb) appositamente predisposto.

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione telematica tramite apposito form presente sul sito istituzionale camerale, fino al raggiungimento dei posti disponibili in Sala.

Per informazioni: Camera di Commercio di Treviso – tel. 0422 595288 – mail: ambiente@tv.camcom.it