Al via ad Asolo due corsi per la sicurezza e due di "taglio e cuci"

Sono in partenza presso la CNA di Asolo una serie di corsi di formazione.

CORSO DI FORMAZIONE PER UTILIZZATORI DI TRABATTELLI

Venerdì 20 febbraio, a Vidor, si svolgerà il corso di formazione per utilizzatori di trabattelli.

Il percorso formativo teorico-pratico, obbligatorio, ha l’obiettivo di fornire una formazione specifica in tema di sicurezza ai lavoratori addetti al montaggio, uso e smontaggio di trabattelli.

Ricordiamo di verificare la necessità di seguire la formazione, contattando per informazioni la referente Alda Baldan 0422.3155  (abaldan.treviso@cna.it).

L’importo della quota di iscrizione per  gli associati CNA è agevolata.

 

CORSO DI FORMAZIONE PER CONDUTTORI PIATTAFORME AEREE

Giovedì 26 e venerdì 27 febbraio presso la sede della CNA di Asolo e a Vidor, si svolgerà il corso di formazione per conduttori di Piattaforme aeree (con e senza stabilizzatori).

Il corso è indirizzato ai lavoratori continuativamente o saltuariamente addetti alla conduzione di piattaforme aeree. Tale obbligo di formazione è diretto anche verso i titolari o soci operanti.

Ricordiamo di verificare la necessità di seguire la formazione, contattando per informazioni la referente Alda Baldan 0422 3155  (abaldan.treviso@cna.it).

L’importo della quota di iscrizione per gli associati CNA è agevolata, mentre sono interamente finanziati per i titolari, soci e dipendenti delle aziende edili in regola con i versamenti Edilcassa Veneto.

 

I CORSI DI CUCITO PER PRINCIPIANTI E AVANZATI

A grande richiesta ripartono i CORSI DI CUCITO che per questa nuova stagione si dividono in due livelli “INTERMEDIO”  e “AVANZATO”! Dopo i primi corsi “base” è stato deciso di ampliare le conoscenze dell’arte del cucito per dare la possibilità ai partecipanti di creare da soli dei veri capolavori!  Sarà possibile, grazie all’insegnamento di esperte sarte professioniste della Cna Pensionati realizzare capi di abbigliamento a partire dal cartamodello alla cura delle rifiniture.

Per informazioni  e iscrizioni potete contattare Erika, CNA Asolo: 0423 529384; asolo@cna.it


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa