Unione CNA Comunicazione, Michele Zavarise è il nuovo vicepresidente

Michele ZavariseMartedì 19 luglio, l’Unione Comunicazione della CNA provinciale di Treviso ha eletto il nuovo vicepresidente che prende il posto di Alessio Rosin, mancato prematuramente il 2 giugno scorso.

Michele Zavarise, 51 anni, è titolare della Digisystem snc di Crocetta del Montello, azienda che da 22 anni si occupa di soluzioni informatiche, con particolare expertise in ambito museale, e membro del direttivo della CNA di Asolo. Impegnato in ambito culturale, è segretario dell’ass. Arte In Musica.

«Zavarise è una persona di esperienza che ha sempre dato un contributo progettuale importante alla CNA – afferma Arcangelo Piai, presidente dell’Unione -. L’Unione sta lavorando molto sui temi dell’agenda digitale con l’obiettivo di arrivare alla completa alfabetizzazione digitale delle nostre aziende e di fare loro capire quali sono gli scenari che avanzano».

«Ringrazio per la fiducia e mi accingo ad assumere un incarico importante, ricoperto in modo creativo e generoso dal mio predecessore – dice Michele Zavarise -. È un settore il nostro in perenne veloce cambiamento. Invito i colleghi della comunicazione a sostenere il nostro lavoro con proposte e idee. C’è molto da fare e lavorare insieme è bellissimo».

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa