Opportunità per le imprese venete: visita buyer azerbaigian e incontri d'affari in albania

VISITA BUYER AZERBAIGIAN
13-15 marzo 2017

Veneto Promozione S.c.p.A., nell’ambito del Progetto Buy Made in Veneto, organizza l’accoglienza nella nostra regione di tre operatori del settore Arredo provenienti dall’Azerbaijan.
Dal 13 al 15 marzo è prevista l’organizzazione di singole visite aziendali per permettere ai buyer azeri di incontrare gli imprenditori veneti direttamente presso le loro aziende e poter quindi entrare in contatto con la realtà produttiva veneta e apprezzarne le caratteristiche.
L’iniziativa rientra nel Programma Promozionale condiviso e finanziato dalla Regione del Veneto e dal Sistema Camerale aderente.
La partecipazione è gratuita.

Termine per le adesioni
17 febbraio 2017

Info e iscrizioni
Le modalità di partecipazione all’iniziativa e tutti i dettagli organizzativi sono riportati nel sito camerale, alla pagina
www.tv.camcom.gov.it/CCIAA_formazione.asp?cod=1240

INCONTRI D’AFFARI IN ALBANIA
Tirana, 3-5 aprile 2017

La missione è organizzata da Veneto Promozione, in collaborazione con ICE-Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione imprese italiane – sede di Tirana.
Con una situazione politica stabile e un costante miglioramento dei fondamentali economici, l’Albania punta a confermare anche per il 2017 un tasso di crescita superiore al 3%, trainato dagli investimenti privati e dalla crescita dei consumi interni. L’Italia si conferma primo investitore estero e primo partner commerciale, con ampi margini di crescita soprattutto nei settori turismo, ambiente, edilizia e agroalimentare. Si tratta di un mercato di facile approccio, ideale per le aziende che si affacciano per la prima volta sui mercati esteri.

I settori
Ambiente, Meccanica, Edilizia e Sistema Casa, Agroalimentare e Beni di consumo.

Termine per le adesioni
24 febbraio 2017

Info e iscrizioni
Le modalità, il costo e le condizioni di partecipazione all’iniziativa, il programma indicativo della missione e tutti i dettagli organizzativi sono riportati nel sito camerale, alla pagina