Indagine Digitagliando: quanto sei digitale? Faccelo sapere

CNA Veneto aderisce al progetto “Digitagliando”, coordinato da Fondazione Comunica, promosso da Unioncamere e sostenuto dalla Regione Veneto, che si propone di monitorare il livello di digitalizzazione delle imprese della nostra regione.

Invitiamo le nostre imprese a rispondere al questionario cliccando qui entro il 26 marzo, con l’obiettivo, una volta raccolti i dati ed elaborati, di creare una mappatura del livello digitale delle imprese artigiane.

Seguiranno poi dei roadshow di presentazione dei risultati e momenti di formazione nelle provincie del Veneto.

Non è possibile evolvere e migliorarsi se prima non abbiamo fatto un’attenta analisi dello status quo, ed è proprio questo lo scopo dell’indagine “Digitagliando”, che aiuterà le aziende a:

• posizionarsi nella mappa digitale del Veneto
  • conoscere i punti di forza e migliorare il tuo business
  • monitorare le esigenze formative e informative rispetto ai temi del digitale

Collaborare all’indagine compilando il breve questionario on-line prederà solo 3 minuti.

Al termine della compilazione verranno inviati gratuitamente a tutti i partecipanti i risultati del proprio monitoraggio.

Si potrà selezionare alcune tematiche di proprio interesse che saranno poi affrontate durante gli incontri di presentazione dei risultati e utili all’Associazione per predisporre dei percorsi di formazione specifici.

Le informazioni fornite resteranno completamente anonime e saranno esclusivamente oggetto di trattamento statistico.

Per avere maggiori informazioni sul Progetto “Digitagliando” può scrivere alla mail info@digitagliando.it o consultare il sito web www.digitagliando.it.