Eccellenze in Digitale 2017: scopri le opportunità offerte dal web. Workshop dal 4 Aprile.

La Camera di Commercio di Treviso-Belluno in collaborazione con Unioncamere e Google, organizza una serie di eventi nell’ambito del progetto nazionale “Eccellenze in Digitale 2017”, che ha l’obiettivo di supportare le piccole e medie imprese nel loro processo di digitalizzazione.

Si tratterà di una serie di workshop incentrati sulle opportunità offerte dal web, che avranno l’obiettivo di informare e formare le imprese sugli strumenti di supporto all’ampliamento dell’offerta commerciale e alla definizione di strategie di marketing digitale per accrescere la competitività dell’impresa.

I workshop saranno tenuti da Alberto Borzì , Tutor di Eccellenze in Digitale.

La partecipazione è libera e gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili. E’ possibile partecipare a tutto il percorso formativo oppure solo ad alcuni incontri.

E’ richiesta l’iscrizione on-line per ciascun seminario alla pagina www.tb.camcom.gov.it.

Per saperne di più scrivere all’indirizzo e-mail: promozione.interna@tb.camcom.it oppure visitate i siti www.tb.camcom.gov.it o www.eccellenzeindigitale.it/home
Ufficio Promozione Interna – tel. 0422/595333-334