CNA Estetiste punta su Raffaella Pozzebon

«Le aziende che hanno investito e si sono specializzate non hanno risentito della crisi»

«Qualità del servizio, formazione del personale, apparecchiature e prodotti provenienti da aziende certificate, privacy ed igiene: sono i must di ogni buon centro estetico – afferma Raffaella Pozzebon -. Per essere scelti in un mercato in cui la concorrenza è fortemente aumentata gioca un ruolo importante anche la specializzazione per essere riconosciute dai propri clienti al top in un servizio particolare».

Il comparto è uno dei pochi che dice di non aver sentito la crisi. «Il cliente sta attento a spendere bene, a non buttare via i soldi, magari dirada i trattamenti ma continua a investire nell’estetica, perché ha capito che è un investimento nello star bene nella propria salute – commenta Pozzebon -. Tra i trattamenti che vanno per la maggiore oggi sono quelli anti-age, di prevenzione dell’invecchiamento».

CNA Estetiste nei prossimi mesi proporrà una serie di corsi di formazione sul marketing e la comunicazione per imparare a interpretare e rispondere alle esigenze sempre più diversificate della clientela.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa