Calamità atmosferiche, stanziato un plafond 50 milioni di euro per gli artigiani colpiti

Dal Gruppo Intesa Sanpaolo sono stati stanziati 50 milioni di euro per i danni causati dagli straordinari eventi atmosferici che hanno colpito il Triveneto.

I finanziamenti potranno essere attivati con un iter semplificato anche sulla base di un’autocertificazione. Le richieste verranno gestite in via prioritaria.

Tutte le filiali sul territorio a disposizione per fornire informazioni e assistenza.

Con Cassa di Risparmio del Veneto, Cassa di Risparmio del Friuli Venezia Giulia e le reti commerciali delle due ex banche venete (di recente entrate nel perimetro di Intesa Sanpaolo) – ha stanziato un plafond di 50 milioni di euro per finanziamenti a condizioni agevolate destinati alle imprese, ai piccoli artigiani e commercianti e alle famiglie che hanno subito danni a causa degli straordinari eventi atmosferici che hanno colpito in questi giorni il Veneto e di recente il Friuli-Venezia Giulia e il Trentino Alto Adige.

Verranno, inoltre, messi in campo ulteriori strumenti ed agevolazioni per le varie necessità che si verranno a manifestare.

I finanziamenti potranno essere attivati con un iter semplificato anche sulla base di un’autocertificazione. Le richieste verranno gestite in via prioritaria al fine di rispondere nel
più breve tempo possibile alle famiglie ed imprese colpite da questo evento.

Le filiali presenti sul territorio sono a disposizione per fornire informazioni e assistenza.

Il confidi CNA “Canova” è a disposizione per supportare le aziende con il rilascio della garanzia per accedere ai finanziamenti.

Info: 0422.3155 – canova.treviso@cna.it

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa