Incentivi fiscali per la crescita: seminario a partecipazione libera e gratuita Martedì 24 ottobre alle 18 presso la sede della CNA di Oderzo

Martedì 24 ottobre, alle 18, presso la CNA di Oderzo (in via degli Alpini 10) si terrà il seminario a partecipazione libera e gratuita “Interventi fiscali per la crescita”.

L’iniziativa è organizzata dalla CNA opitergina in collaborazione con la Camera di Commercio Treviso-Belluno nell’ambito del progetto “Connessi al cambiamento”.

«Approfondiremo tutta una serie di incentivazioni fiscali di cui le imprese possono beneficiare – spiega Gianfranco Vianello, direttore di CNA Oderzo -. Sono strumenti che lo Stato ha messo a disposizione per sostenere la ripresa economica del Paese e favorire gli investimenti sia dei privati che delle imprese».

Nello specifico gli incentivi fiscali per la crescita che verranno illustrati nel dettaglio riguardano:

• la riqualificazione energetica
  • la ristrutturazione edilizia
  • la riqualificazione antisismica.

Interverrà in qualità di relatore la dr.ssa Giovanna Donadello, laureata in economia e commercio estero e mercati valutari.