Strategie per la competitività: il Self management Seminario a ingresso gratuito giovedì 16 novembre a Conegliano

“Connessi al cambiamento” sono le parole che sentiamo ripetere in ogni ambito: scuola, lavoro, tempo libero. Sono cambiate le modalità di apprendimento, di comunicazione, di acquisto, di vendita, e ovviamente di gestione dell’impresa. Stiamo semplicemente vivendo un’evoluzione naturale che avviene in modo sempre più veloce in quanto gli strumenti che oggi abbiamo a disposizione ci permettono di essere sempre informati sul qui e adesso, di mantenere sempre più competitive le nostre attività e il nostro territorio.

Per capire e immergerci in questa trasformazione, che ci piace pensare possa avvenire in modo consapevole, abbiamo organizzato, in collaborazione con la Camera di Commercio di Treviso – Belluno quattro seminari di approfondimentoaperti a Imprese e Professionisti, presso la sala riunioni della CNA di Conegliano.

L’obiettivo comune è quello di dare nuovi strumenti per aumentare le conoscenze dell’imprenditore in modo qualitativo, per favorire lo sviluppo di strategie innovative di crescita aziendale, per suggerire alle realtà produttive meno competitive lo spunto per riqualificarsi, per creare una cultura d’impresa innovativa e moderna e quindi adottare gli strumenti adeguati.

Saranno quattro serate in cui degli specialisti affronteranno tre argomenti strategici non solo per accrescere la competitività delle nostre imprese, ma di grande utilità anche per chi affronterà il mondo del lavoro al termine del percorso di studi. Per questo motivo, a questi seminari, saranno i benvenuti anche gli studenti che a breve si accosteranno al mondo del lavoro.

Di seguito date, relatori e argomenti degli incontri che si terranno tutti presso la Cna di Conegliano in V.le Italia, 196 dalle ore 19.30 alle 21.30 circa:

Giovedì 28 Settembre – Comunicare bene per crescere – relatrice dott.ssa Isabella Polo

Giovedì 26 Ottobre – La gestione snella dell’impresa – relatore Ing. Carlo Ghedin

Giovedì 16 Novembre – Self Management: tecniche di autogestione e di pianificazione dei propri obiettivi nel tempo

Martedì 12 Dicembre –  Team management: tecniche di gestione delle relazioni e di organizzazione delle attività per progetti

La partecipazione è gratuita con prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e/o prenotazioni: 0438412221 – email: info@cnaconegliano.it


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa