Plafond per imposte e tredicesime dedicato ai soli soci CNA Lo mettono a disposizione CNA, il confidi Canova e Crèdit Agricole Friuladria

CNA territoriale di Treviso, il Confidi CANOVA e Crèdit Agricole Friuladria ripropongono anche per il 2018  un plafond per agevolare l’accesso al credito delle aziende associate a CNA per il pagamento degli impegni di fine anno, in particolare per imposte e tasse, e tredicesime/premi al personale.

L’importo massimo del finanziamento è pari a 2.000,00 euro per dipendente nel caso di fabbisogno per tredicesime e premi di produzione, fino al 100% dell’importo dovuto per imposte e tasse.
Il tasso di interesse, declinato in base al rating aziendale, parte dall’1,90% per le migliori aziende.

Caratteristiche del Plafond Tredicesime:

  • Le spese di istruttoria della banca sono pari allo 0,25% una tantum.
  • La durata massima del finanziamento è di 6 mesi con rientri mensili.
  • Le garanzie sono rilasciate dal Confidi Canova.

Per ciò che riguarda le modalità operative è prevista l’acquisizione di una dichiarazione che attesti la regolare iscrizione dell’impresa a CNA rilasciata dal mandamento territoriale.

Per qualsiasi ulteriore informazione inerente il Plafond Tredicesime si può fare riferimento a Rudy Bortoluzzi del Confidi CANOVA: tel. 0422.3155 ed email: canova.treviso@cna.it. Oppure presso le filiali di Crédot Agricole della provincia di Treviso.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa