Conto corrente, condizioni agevolate per i soci CNA Grazie alla convenzione siglata dall'Associazione con Intesa Sanpaolo

CNA territoriale di Treviso ha definito con il gruppo Intesa Sanpaolo una convenzione riservata agli associati CNA che prevede condizioni agevolate nei costi di gestione del conto corrente.

Nello specifico, l’offerta di Intesa Sanpaolo prevede una riduzione del canone mensile del conto corrente, fino all’azzeramento, in funzione  del possesso di una serie di prodotti e servizi.

Ad esempio, il costo complessivo di un conto corrente ad operazioni illimitate (comprensivo di carta di debito, credito, pos da tavolo, domiciliazione delle utenze ed home banking, unito ad un fido o a giacenze superiori ad 15 mila euro) è di soli 11 euro mensili per il primo anno e di 18 euro per i successivi.

L’offerta è valida (fino al 31 dicembre 2018) in tutti gli sportelli del Gruppo sia per i nuovi clienti che quelli appartenenti alle reti Cassa di Risparmio del Veneto ed Intesa Sanpaolo (ex Veneto Banca e Banca Popolare di Vicenza).

Per maggiori dettagli sulla convenzione CLICCA QUI.

Trova la filiale Intesa Sanpaolo più vicina a Te


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa