“Acconciatura raccolti e sposa”: 8 ore di formazione il 16 aprile a Treviso Rivolto ad acconciatori senior

Il classico chignon alto o una morbida coda con torchon? Un raccolto romantico con trecce o un raccolto mosso? Un’acconciatura vintage o una più moderna e trasgressiva? Con o senza fiori?

Quando ci si sposa – o quando si deve partecipare a un ricevimento – l’acconciatura che si sceglie fa davvero la differenza.

Cosa propone la moda nel 2018? Quali sono le tendenze di gusto che attraversano l’inquieto mercato della bellezza femminile?

Poter proporre il meglio alle proprie clienti, poter proporre la soluzione più adatta a loro, proprio quella dei loro sogni, è un plus strategico per ogni acconciatore.

Per questo CNA Treviso propone il prossimo 16 aprile un corso di aggiornamento professionale per acconciatori senior focalizzato su “Acconciatura raccolti e sposa”.

Il corso, organizzato da CNA Formazione con la partecipazione dei formatori di Habia Italy, si terrà presso la sede del CFP di Lancenigo di Villorba (TV).

 

Ad oggi (martedì 3 marzo) ci sono ancora solo quattro posti disponibili.

Costi: 160 euro + Iva per i soci CNA e 176 euro + Iva per i NON soci CNA (a cui vanno aggiunti 84 euro + Iva per la testina modello Eva).

 

Per le aziende con dipendenti che ne facciano richiesta l’Ebav (Ente Bilaterale per l’Artigianato Veneto) copre l’80% del costo del corso (escluso il costo della testina).

 

Per info e iscrizioni: 0422.3155 – info.treviso@cna.it (rif. Giuliano Chies)


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa