Hack for Alessio: domenica 28 ottobre a Castelfranco Avrà luogo la premiazione del miglior video dedicato ad AIMEN 1 e 2

Anche quest’anno FabLab Castelfranco Veneto ospiterà l’evento Hack For Alessio, organizzato in collaborazione con CNA Treviso, CNA Castelfranco Veneto, CNA Asolo e con l’associazione AIMEN 1 e 2.

L’evento ha coinvolto diversi gruppi di ragazzi degli Istituti Superiori in un HACKATHON per la realizzazione di un video promo per Aimen 1 e 2: i partecipanti hanno due giorni di tempo (da venerdì a domenica) per portare a termine il progetto. Il lavoro migliore sarà premiato da una giuria composta da rappresentanti di CNA e di AIMEN 1 e 2.

La premiazione si terrà presso FabLab Castelfranco Veneto DOMENICA 28 OTTOBRE 2018 dalle 10.00 alle 13.00: i gruppi partecipanti presenteranno i propri video davanti alla giuria, che sceglierà il migliore in base all’originalità, la coerenza alla traccia e la tecnologia utilizzata.

Per tutti è previsto un buffet finale durante il quale avremo occasione di festeggiare i 20 anni dell’associazione Aimen 1 e 2.

E’ importante dare conferma della propria presenza, iscrivendosi all’evento su:

https://h4a_2018_presentazione_progetti.eventbrite.it

Hack for Alessio, giunto alla seconda edizione, è un format fortemente voluto dalle CNA di Castelfranco, Asolo e Montebelluna per ricordare il giovane dirigente CNA Alessio Rosin, prematuramente scomparso all’età di 40 anni nel giugno del 2016 a causa della malattia incurabile con cui convivette per diversi anni.
Alessio fu un esempio di tenacia umana e di generosità professionale: fu una delle figure in che più si impegnarono con forza a far nascere il Fablab Castelfranco Veneto.

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa