Il nuovo portale ENEA Seminario di aggiornamento gratuito il 16 gennaio a Treviso

Il funzionamento del nuovo portale ENEA è l’oggetto di un incontro di aggiornamento che CNA Edilizia, CNA Elettrici e CNA Termoidraulici hanno organizzato per mercoledì 16 gennaio alle ore 19.00 presso la sede di Treviso (viale della Repubblica 154).

L’ing. Andrea Gava, dello studio associato Maglione & Gava, illustrerà gli incentivi per le ristrutturazioni edilizie e per l’efficientamento energetico che sono stati confermati e prorogati per tutto il 2019. In particolare aiuterà i parteciparti a capire quali tipologie di intervento possono rientrare in un filone e quali nell’altro. Ad esempio infatti, sia gli infissi che le caldaie possono essere inserito nell’una o nell’altra categoria di incentivi.

La novità che sarà presentata riguarda invece l’obbligo di inserire nel nuovo portale ENEA anche le pratiche per le ristrutturazioni (non più solo quelle relative a interventi di efficienza energetica). Un servizio in più che l’imprenditore edile  o termoidraulico può offrire al cliente. Durante la serata, il relatore insegnerà con una o più dimostrazioni pratiche come si inserisce la documentazione.

La partecipazione all’evento è libera e gratuita, previa adesione (0422.3155 o info.treviso@cna.it)


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa