CNA Restart: video-incontri per “ripartire più forti” Ogni settimana dal 7 aprile

“Ripartire più forti. Ora”. È l’invito che CNA lancia ai suoi associati, offrendo questo ciclo di video-incontri gratuiti, realizzati con il contributo della Camera di Commercio Treviso-Belluno, per gestire la propria vita personale, famigliare e aziendale in tempo di contagio.

Il ciclo non a caso si chiama CNA RESTART. Ripartiamo intanto dalla capacità di condividere informazioni in tempo di distanza fisica. Ripartiamo imparando a sentirci più a nostro agio con le nuove tecnologie, che ci offrono possibilità di incontro e scambio interessanti, da trasferire, un domani, nella quotidianità della nostra azienda e vita associativa. Ripartiamo continuando a fare “associazione”, formazione e informazione, nonostante i limiti anti Covid-19.

Ogni video-incontro prevede una sessione di domande-risposte in cui gli esperti rispondono in diretta.

CNA RESTART: il programma

Restart n.1 – Restrizioni in vigore per le attività economiche e le persone fisiche

• Quando: 7 aprile 2020 ore 17.00
  • Relatore: Enrico Foffani

👉GUARDA IL VIDEO

NB: Il video non contiene la sezione domande-risposte riservata agli associati durante la diretta.

Restart n.2 – Come lavorare in sicurezza ai tempi del Coronavirus

• Quando: 9 aprile 2020 ore 17.00
  • Relatore: Francesca Peltrera

👉GUARDA IL VIDEO

Restart n.3 – Gli strumenti assistenziali per l’emergenza COVID-19 a beneficio delle persone fisiche

• Quando: 14 aprile 2020 ore 17.00
  • Relatore: Iris Ortis

👉GUARDA IL VIDEO

Restart n.4 – Strumenti per il credito e la gestione dei flussi finanziari aziendali

• Quando: 16 aprile 2020 ore 17.00
  • Relatore: Rudy Bortoluzzi

👉GUARDA IL VIDEO

Restart n.5 – Formazione e consulenza finanziata per adeguare le imprese alle nuove sfide

• Quando: 21 aprile 2020 ore 17.00
  • Relatore: Gloria Spagnolo

👉GUARDA IL VIDEO

Restart n.6 – La corretta gestione degli ammortizzatori sociali per i lavoratori dipendenti

• Quando: 23 aprile 2020 ore 17.00
  • Relatore: Valeria Boesso

👉GUARDA IL VIDEO

Restart n.7 – Come gestire in maniera efficace il recupero dei crediti aziendali

• Quando: 28 aprile 2020 ore 18.00
  • Relatore: Giancarlo Di Liberto, avvocato

👉GUARDA IL VIDEO

Restart n.8 – La ripartenza in Veneto: Covid Manager, piano di intervento e indicazioni operative

• Quando: 30 aprile 2020 ore 18.00
  • Relatore: Francesca Peltrera, responsabile Sicurezza e Ambiente

Restart n.9 – Motivare e guidare i collaboratori nella ripartenza

• Quando: 07 maggio 2020 ore 18.00
  • Relatore: Tiziana Tronchin, formatrice aziendale

👉GUARDA IL VIDEO

Restart n.10 – Pagamenti elettronici e fiscalità: come continuare ad incassare in un contesto di distanziamento sociale.

• Quando: 14 maggio 2020 ore 18.00
  • Relatore: Enrico Baldassa, fiscalista

👉GUARDA IL VIDEO

Restart n.11 – Decreto Rilancio (parte 1): le misure di interesse per le aziende.

• Quando: 21 maggio 2020 ore 18.00
  • Relatore: Sisto Bravo, direttore CNA Conegliano

👉GUARDA IL VIDEO

Restart n.12 – Decreto Rilancio (parte 2): le misure di interesse per le persone fisiche.

• Quando: Martedì 26 maggio 2020 ore 18.00
  • Relatore: Iris Ortis, responsabile Patronato Epasa-Itaco

👉GUARDA IL VIDEO

Restart n.13 – Come funziona l’applicazione “Immuni” tra tutela della salute e tutela della privacy