Attentato alla scuola di Brindisi, la condanna dei pensionati del lavoro autonomo

Il C.U.P.L.A. provinciale di Treviso (coordinamento unitario dei pensionati del lavoro autonomo) condanna l’infame attentato contro la scuola di Brindisi intitolata a Francesca Morvillo Falcone, che ha stroncato la giovane vita di Melissa e ferito gravemente altre studentesse, aprendo una così profonda ferita al senso di umanità.

Il vile attentato non può essere visto come un fatto vissuto solo da una singola Regione o Provincia, quali la Puglia e Brindisi, ma come un fatto Nazionale che coinvolge e interpella la coscienza di tutti gli italiani.

Ripudiamo queste forme di violenza efferata e senza scrupoli atta a colpire dei giovani inermi, che rappresentano il futuro, il nostro futuro: è un chiaro affronto al nostro Paese, alla nostra democrazia, che già in passato è stata segnata da tristi eventi.

Non si deve accettare che un atto simile rimanga impunito né che generi paure o consenta ricatti, affermando con estrema convinzione che questa strategia della paura va fermata e sconfitta subito.

Il C.U.P.L.A. provinciale invita tutti i cittadini a manifestare unitariamente contro questi atti barbarici, in occasione anche dell’imminente anniversario della strage di Capaci.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa