Domenica 9, la CNA a Mercanti in Piazza a Volpago del Montello

Domenica 9 settembre la terza edizione dei Mercanti in Piazza animerà il centro di Volpago del Montello. Organizzata dall’Associazione Vivi Volpago Viva, è sostenuta dalla CNA di Montebelluna. La fiera si terrà a partire dalle ore 9 in Piazza E. Bottani davanti al Municipio e terminerà alle 19.

Tra le novità di questa terza edizione, la cospicua presenza di aziende del settore energie rinnovabili e della bioedilizia.

Non mancheranno gli spazi con intrattenimenti ed animazioni per i bambini.

«L’iniziativa, che ha già riscosso ampi consensi tra gli abitanti del paese che da molto tempo chiedevano una rivitalizzazione del centro, ha già raccolto oltre il massimo delle adesioni e molti espositori non hanno potuto essere ammessi per insufficienza di spazio – affermano gli organizzatori -. Possiamo dire che avendo la prime due edizioni riscosso così tanto successo, tutto fa supporre che questa nuova e creativa idea possa dare grandi soddisfazioni anche per le prossime edizioni».

La CNA di Montebelluna sarà presente con un suo stand dove si potranno conoscere le opportunità offerte dall’Associazione e godere, per l’occasione, di promozioni e sconti sui servizi.

Ulteriori informazioni su: vivivolpagoviva.altervista.org

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa