"Scopri i tuoi talenti" con Fiorella Pallas

“Scopri i tuoi talenti con Fiorella Pallas”. È il ciclo di un seminario e due laboratori organizzati dalla CNA di Asolo il 20 settembre, il 20-21 ottobre e l’1-2 dicembre. Il primo è un incontro gratuito che si terrà alle ore 20.45 presso la sala conferenze dell’Associazione in via Enrico Fermi.

In quell’occasione, la docente Fiorella Pallas, formatrice aziendale con alle spalle quindici anni di management in una multinazionale del food&beverage, spiegherà che «i talenti sono innati e derivano da un processo naturale del nostro cervello: lo sviluppo delle sinapsi». Spiegherà quindi come e da cosa nasce un talento.

Negli altri due laboratori, di due giorni l’uno, si inizierà quindi il lavoro su se stessi, alla scoperta dei propri talenti. Nel laboratorio di 1º livello (20-21 ottobre) la docente proporrà il test di Gallup, 178 domande da cui emergeranno i 5 talenti dominanti di ciascuno. Conoscere i propri talenti equivale a scoprire le proprie risorse interiori attivabili per migliorare la propria vita personale e professionale. Nel secondo laboratorio (1-2 dicembre), a cui si potrà accedere solo se si avrà frequentato il primo, si insegnerà invece a trovare il giusto equilibrio nell’uso dei propri talenti. L’esperienza sul campo, infatti, mostra come alcuni talenti li usiamo in modo eccessivo ed altri solo in alcuni campi. Di solito l’armonizzazione dei talenti si ottiene con una serie di esercizi mirati che ogni singolo può fare. Il risultato finale sarà l’opportunità di ottenere il massimo risultato con il minor sforzo possibile ovvero usando semplicemente tutti i nostri talenti.

I laboratori sono a pagamento. I soci CNA godono di uno sconto molto vantaggioso. Chi si iscrive entro il 20 settembre ottiene un ulteriore sconto del 10%. Per informazioni: 0423.55152, asolo@cna.it e http://www.trustyourbrain.it/

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa