Castelfranco, ecco i vertici CNA rinnovati. Nel direttivo presenti tutte le Unioni di mestiere

Giovedì 13 giugno all’hotel Fior si è svolta l’assemblea congressuale straordinaria dei soci della CNA di Castelfranco.

Durante la serata è stato rinnovato il direttivo dell’associazione che passa da 11 a 15 rappresentanti in modo da garantire rappresentanza anche a tutte le unioni di mestiere presenti nel territorio.

Riconfermato il presidente Flavio Ballan, i vicepresindenti Paolo Zanata e Leonardo Grandesso, e i consiglieri Luigi Gomierato, Prudenzina Fraccaro, Lucio Caon, Michele Gazzola, Ilario Pavan, Luigi Civiero, Mario Argentin e Primo Graziotto. Nuovi componenti del direttivo invece Sonia Cremasco, Giampaolo Stocco, Francesco Pivato e Fabrizio Pozzobon.

Approvata anche la modifica del nome dell’associazione da Arca CNA a CNA Castelfranco Veneto.

Presenti alla riunione il sindaco di Castelfranco Luciano Dussin, l’assessore alle attività produttive di Resana Leopoldo Bottero, Stefano Frigo e Mosè Battaglia, neoassessori del Comune di Castello di Godego,  il professor Daniele Pauletto dell’Ipsia Galileo Galilei, il presidente del Credito Trevigiano Nicola Di Santo, ed i vertici provinciali della CNA trevigiana, il presidente provinciale Alfonso Lorenzetto e il segretario provinciale Giuliano Rosolen.

Nel corso della serata il direttore Roberto Ghegin ha presentato i progetti realizzati nell’ultimo anno e quelli futuri.

Daniele Quarello


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa