ARCA CNA festeggia il 150° con un concerto. Il 19 marzo a Resana

La CNA  castellana è sorpresa dalle dichiarazioni dell’assessore di Resana Bottero, specialmente quando osserva che la Giunta è orientata verso la commemorazione del fatto e non per i festeggiamenti.

La piccola impresa e gli artigiani non possono rimanere estranei  a questo dibattito e rilanciano offrendo alla cittadinanza di Resana di festeggiare i 150 anni della Unità d’Italia ed anche San Giuseppe Patrono degli Artigiani, con un concerto del cantautore trevigiano  ALBERTO CANTONE, attivo da anni sulla scena musicale  per il suo impegno civile e sociale.

Roberto Ghegin, segretario della CNA ha protocollato la richiesta alla Giunta di concedere gratuitamente   il Centro Culturale per il concerto di Cantone nella serata  di sabato 19 Marzo.

La  CNAha sempre dichiarato  che l’Unità d’ Italia è  una sicurezza per la nazione, che il paese deve rimanere unito  per rappresentare meglio l’Italia nel mondo.

Anche se  deve essere riformato al più presto  con un federalismo responsabile e solidale.

Gli artigiani e le piccole imprese costituiscono il 95% dell’ossatura produttiva italiana non rimangono estranei a questo dibattito culturale e  chiedono alle forze politiche maggior impegno per la coesione sociale.

La  CNA invita tutti gli artigiani a non essere sfiduciati o disinteressati; tutti gli storici affermano che senza lo Stato Nazione l’Italia non sarebbe mai potuta diventare la quinta potenza industriali del mondo.

ARCA  CNA  festeggia  il 150° dell’Unità d’Italia

e San Giuseppe  Patrono degli Artigiani