La Sposa ieri oggi e domani. Photogallery

L’evento “La sposa ieri oggi e domani”  organizzato da CNA Montebelluna insieme al Comune di Nervesa della Battaglia, grazie al prezioso contributo di Rosanna Olivotto, sabato 7 settembre è stata un successo. La manifestazione è riuscita bene e ha avuto un’ottima partecipazione di pubblico. Sono intervenuti il sindaco Fabio Vettori, la presidente della CNA di Montebelluna Catia Olivetto e il direttore Mario Mariot (LEGGI L’INTERVENTO).

Sono state quasi un centinaio, le giovanissime del territorio che si sono prestate  a indossare l’abito con cui convolarono a nozze le loro nonne, madri e zie. Mentre a modelle professioniste è stata affidata la presentazione delle nuove collezioni dei laboratori artigiani di Marca.

Sostengono l’evento decine di sponsor tra cui Veneto Banca, Hausbrandt e Theresianer, che promuoveranno i loro prodotti tramite due stand, uno dedicato al caffè e uno alla birra. A presentare la serata è stata Elena Cognito. Ad animarla il dj Max Vanzella.

La manifestazione ha toccato il cuore di molti.
Uno di questi è stato quello del presidente onorario di CNA Pensionati Vittorio Biasotto, di cui alleghiamo la riflessione sulla serata: VESTITI DA SPOSA di VITTORIO BIASOTTO

Ecco gli scatti più belli della serata.

0

1

3

 

4

5

8

6


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa