Festa provinciale CNA Pensionati: un successo

E’ stata un successo, domenica 20 ad Asolo, la Festa provinciale di CNA Pensionati, giunta all’ottava edizione: c’è stata un’ottima partecipazione da tutto il territorio provinciale.

Tema oggetto del confronto era “Ambiente, territorio, cittadinanza attiva”. Al momento istituzionale hanno partecipato il sindaco di Asolo Loredana Baldisser, gli assessori provinciali Michele Noal (Attività Produttive) e Paolo Speranzon (Politiche sociali), la presidente regionale neoeletta Bruna Vincenzi, il presidente regionale di CNA Alessandro Conte, ovviamente i vertici della CNA Pensionati di Treviso, a cominciare dal presidente onorario Vittorio Biasotto, il presidente del Cupla Giovanni Borsato, oltre a molti dirigenti della CNA dal presidente della CNA di Asolo Gianandrea Salvestrin e dalla presidente della CNA di Conegliano Nataliya Garashchuk.

«Abbiamo indicato le problematiche che vivono i pensionati in genere e quelli del mondo artigiano in particolare – racconta Mariarosa Battan, presidente di CNA Pensionati di Treviso -. C’è senz’altro la necessità di condividerle con tutto il mondo del lavoro per individuare soluzioni condivise. I pensionati sembrano essere, per il Governo, l’ultima ruota del carro invece sono un patrimonio di risorse a cui attingere e da valorizzare».

Tre scatti della Festa:

Battan CNA Pensionati

 

Sindaco di Asolo

Pensionati CNA


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa