Giovedì 23, seminario "alla ricerca dello sviluppo": indicazioni per superare le criticità

L’insufficiente innovazione di prodotto, di processo produttivo e di commercializzazione crea difficoltà alle imprese e al
territorio trevigiano e veneto.

Questo emerge dalle ricerche del Dott. Marco Vedovato, responsabile del master in innovazione dell’Università Ca’ Foscari di Venezia e su questa riflessione bisogna concentrare l’attenzione anche quando si parla di sviluppo delle piccole e piccolissime imprese.

Per riflettere e discutere assieme su questo tema, ti invitiamo a partecipare all’incontro seminariale: “Alla ricerca dello sviluppo” giovedì 23 gennaio 2014 alle ore 20.30 presso la CNA provinciale Treviso in viale della Repubblica 154.

Relatore sarà il dott. Marco Vedovato dell’Università Ca’ Foscari di Venezia.