Giù le mani dalle carrozzerie. Grande partecipazione a Montebelluna

pubblico

Questo è stato l’appello lanciato dalle imprese per scongiurare una riforma del settore dell’autoriparazione ad esclusivo vantaggio delle compagnie di assicurazioni.

Oltre ai morsi della recessione economica e al sensibile calo dei sinistri, che comportano una riduzione della domanda di riparazione e del lavoro per i carrozzieri, il settore deve fronteggiare l’ennesimo attacco delle compagnie assicurative che vogliono alterare il mercato a spese delle carrozzerie e dei cittadini.

A livello nazionale le associazioni si sono impegnate in un duro confronto con le istituzioni e hanno promosso iniziative in tutto il territorio nazionale per sconfiggere il tentativo delle assicurazioni; a livello locale vari colleghi carrozzieri hanno promosso delle giuste iniziative di sensibilizzazione.

Per fare il punto su tutte le questioni CNA ha organizzato un incontro dedicato ai carrozzieri che si è tenuto mercoledì 11 dicembre 2013 alle ore 20.30 presso la CNA di Montebelluna, Piazza Parigi 21.

All’incontro, che è stato molto partecipato, sono intervenuti Renato Bolzon, presidente provinciale Unione CNA Servizi alla Comunità, Riccardo e Fabio Marini della Carrozzeria F.lli Marini di Cornuda e Mario Turco, segretario nazionale CNA Autoriparazione.

antenna 3 intervista f.lli Marin


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: treviso@cna.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

Powered by Sixtema Spa

Design:
Paolo Terno - www.paoloterno.it