Il Giro d'Italia delle donne che fanno impresa

Tappa a Treviso il 26 Giugno 2014
Tema: “Strumenti e opportunità per le PMI femminili”

Il Giro d’Italia delle donne che fanno impresa è una iniziativa organizzata da Unioncamere, Camere di commercio e Comitati per la promozione dell’imprenditoria femminile.

L’edizione 2014 è centrata sui temi del credito, puntando a individuare opportunità di finanziamento e a far conoscere gli strumenti che il Sistema camerale mette a disposizione delle donne che decidono di fare impresa.
L’evento, quindi, attraversa i territori con dibattiti, incontri, workshop, laboratori, per presentare un’offerta integrata di servizi in grado di rispondere ai bisogni delle start up e post start up, e valorizzare le opportunità occupazionali legate al lavoro indipendente.

L’obiettivo è che ciascun partecipante esca dalla Camera di commercio – dopo l’evento – con le idee più chiare rispetto alle opportunità vere e concrete di fare impresa.

L’evento è gratuito e aperto a tutti.

Per maggiori informazioni e per effettuare l’iscrizione:

www.tv.camcom.gov.it/CCIAA_formazione.asp?cod=932

Per informazioni: Ufficio Servizi per l’Impresa – tel. 0422 595319 – servizi.impresa@tv.camcom.it