Origin Passion and Beliefs: agevolazioni per le aziende CNA del settore moda

ORIGIN PASSION AND BELIEFS, l’innovativo Salone dove la Moda incontra i maestri della manifattura italiana, viene riproposto a Vicenza dal 15 al 18 Maggio 2015.

Le imprese socie CNA  interessate a partecipare alla nuova edizione con uno spazio espositivo sono riservate condizioni di favore con un contributo EBAV.

Già alla prima Edizione il Salone è riuscito a riunire i più importanti super fornitori, maestri artigiani e produttori indipendenti rappresentanti del “Well Done in Italy”, insieme a 100 stilisti internazionali provenienti da 36 Paesi.

Nei quattro giorni dell’Edizione 2014 sono state registrate oltre 6.000 presenze, di cui il 15% rappresentato da operatori esteri provenienti da 64 Paesi di importanza strategica come Cina, Emirati Arabi Uniti, Russia e da tutta Europa.

L’Edizione 2015 di ORIGIN PASSION AND BELIEFS – al fine di offrire una rappresentazione ancora più efficiente ed efficace delle più importanti filiere produttive italiane del settore moda – si apre ad un maggiore numero di espositori ed è più che mai orientata all’accrescimento del loro network di relazioni ed opportunità commerciali con i più importanti brand della Moda e dell’Accessorio luxury e con i compratori della distribuzione più sofisticata.

Per attrarre target ancora più ampio di visitatori qualificati è stato predisposto un programma mirato di comunicazione internazionale che permetterà di promuovere il Salone in maniera capillare nei rispettivi settori di riferimento.

Nel ricco programma di eventi della prossima edizione, inoltre, sono stati inseriti incontri B2B fra i grandi brand della moda e della grande distribuzione con il tessuto produttivo: i production e gli operations manager dei più importanti fashion brand nonché i top buyer dei più rilevanti retailer mondiali verranno coinvolti in attività e incontri diretti con gli espositori.

 

Per info: Giuliano Chies – gchies.treviso@cna.it – 0422.3155


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa