Profumi dal forno: corso per pasticceri con Leonardo di Carlo Il 4 ottobre a Conegliano presso Pastry Chef

Un tripudio di profumi e sapori dei dolci da forno, unici ed indimenticabili, anche con ingredienti alternativi.

“Profumi dal forno” è il corso di formazione di una giornata che CNA HO.RE.CA. e CNA Dolciari e Panificatori promuovono per giovedì 4 ottobre presso presso Pastry Concept a
Conegliano (in via Lazzarin 68/C).

Il corso, con il sostegno dell’Ebav, si terrà dalle 14 alle 18. Le adesioni vanno date entro il 15 settembre. Attenzione: i posti sono limitati.

FORMATORE

Docente del corso sarà il campione del mondo di pasticceria Leonardo Di Carlo, il pioniere della Pasticceria Scientifica, che si definisce: “Colui che risveglia dal ‘sonno dogmatico’ la ‘Pasticceria della Ricetta'”.
Grazie ai suoi ragionamenti, alla sua curiosità, al suo stimolo di ribaltare le mappe mentali delle cose date per scontate, riesce a rendere protagonista del proprio lavoro chiunque segua i suoi corsi.
E riesce a farlo con la sua estrosa passionalità e con la giusta motivazione, qualità maturate durante il suo lungo percorso professionale grazie alle numerose esperienze significative.

Leggi qui la sua bio completa

PROGRAMMA

Il focus è affrontare aspetti, problematiche e soluzioni per la preparazione di diverse specialità da forno: masse montate leggere, cake moderni e varie tipologie di crostate. E inoltre: comprendere gli ingredienti per un shelf life maggiore e tecniche di conservazione più avanzate

QUOTA

Soci CNA: Euro 200,00 (+IVA)
Non soci CNA: Euro 240,00(+IVA)
Rimborsi EBAV nei limiti del regolamento e disponibilità fondo

INFORMAZIONI

Giuliano Chies: Tel. 0422.3155 – info.treviso@cna.it


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa