Rinnovato il CdA del confidi Canova La nuova squadra è stata comunicata all'Assemblea provinciale il 21 maggio

Martedì 21 maggio, è stato nominato dall’Assemblea dei soci il nuovo consiglio di amministrazione della cooperativa di garanzia Canova, il confidi promosso dalla CNA.

Sono stati nominati: per il mandamento di Treviso Tiziano Bianchin, consulente aziendale nell’ambito della sicurezza e delle energie rinnovabili e presidente di CNA di Treviso; per CNA Montebelluna, Andrea Formaggi, imprenditore, titolare di una ditta meccanica, e presidente uscente del confidi dal 2012; per CNA Conegliano, Gilberto Gobbo, titolare di una sartoria artigianale, che prende il posto di Mauro Silvestrin imprenditore artigiano edile e presidente di CNA di Conegliano e nel CdA di Canova dal 2007; per CNA Asolo, l’ing. Francesco Pilotto, titolare di una ditta termoidraulica, che raccoglie il testimone di Luigi Bordin imprenditore edile (già vicepresidente del Confidi e in CdA dal 2004); per CNA Vittorio Veneto, Giovanni Napol, titolare di uno studio tecnico di progettazione; per CNA Oderzo l’ing. Matteo Ragessi, imprenditore nell’ambito degli impianti ed automazioni civili ed industriali; per CNA Castelfranco Veneto Paolo Zanata, odontotecnico.

«Ringrazio il CdA uscente per aver saputo fare squadra nell’affrontare le difficoltà che hanno colpito pesantemente il settore dei confidi ed il mercato del credito – afferma Andrea Formaggi, presidente uscente -. Canova non ha mai tradito la sua mission di sostegno e di assistenza mutualistica alle imprese socie, perseverando nell’impegno di creazione di valore in favore delle stesse, e questo grazie all’impegno di tutto lo staff della cooperativa».

«Un ringraziamento particolare mi sento di farlo ai consiglieri uscenti Luigi Bordin e Mauro Silvestrin – aggiunge il direttore Rudy Bortoluzzi –  per aver messo a disposizione la loro esperienza, supportandomi con consigli e proposte per migliorare la qualità del servizio offerto ai soci. Un augurio di buon lavoro ai nuovi consiglieri e a tutta la squadra». Alla prima riunione del CdA verrà nominato il nuovo presidente che prenderà il posto dell’uscente Andrea Formaggi (in foto di copertina).

 

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa