Bando Innovazione 2014

La Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso ha indetto un Concorso per favorire l’innovazione, la competitività, per l’applicazione di tecnologie avanzate e la salvaguardia dell’ambiente.

Il bando prevede cinque “Linee di intervento”. Nelle “Schede di intervento” vengono dettagliatamente specificate le finalità di ciascuna Linea, nonchè gli interventi e le spese ammissibili, gli investimenti minimi e gli importi massimi del contributo.

Possono partecipare le microimprese, le piccole imprese e le medie imprese (in breve PMI) aventi sede legale e/o unità operativa (escluso magazzino o deposito) nella provincia di Treviso, in regola con le iscrizioni alla Camera di Commercio di Treviso, con il pagamento del diritto annuale e con la comunicazione di inizio attività, attive alla data di presentazione della domanda.

Le domande di partecipazione, da redigersi utilizzando l’apposita modulistica, devono essere spedite dal 27 ottobre 2014 al 10 novembre 2014 esclusivamente in modalità telematica con firma digitale attraverso lo specifico sportello on line “Contributi alle imprese”, all’interno del sistema Webtelemaco di Infocamere – Servizi e-gov, collegandosi al seguente indirizzo (attivo – per la vera e propria creazione telematica della domanda – dai primi giorni di ottobre 2014):
https://webtelemaco.infocamere.it/newt/public.htm
(quindi cliccare sulla sezione in alto a destra “Servizi e-gov”, quindi “Contributi alle imprese”).

Il Bando di Concorso, modulistica e ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina:
www.tv.camcom.gov.it/CCIAA_formazione.asp?cod=942

Per maggiori informazioni:
CCIAA Treviso – Ufficio Promozione Interna
Tel. 0422/595402 – 333 – promozione.interna@tv.camcom.it


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa