Portale del MEPA: entro l’11 maggio è necessario pre-abilitarsi al nuovo portale Lo sportello MEPA di CNA accetta richieste di supporto fino e non oltre il 26 aprile 2022

Il 24 maggio 2022 il portale del MEPA www.acquistinretepa.it subirà delle modifiche che comporteranno la ripubblicazione dei bandi di abilitazione e delle relative categorie del MEPA.

Per tutte le aziende già abilitate, sarà necessario effettuare, entro l’11 maggio, il passaggio alle nuove categorie attraverso una procedura di pre-abilitazione che comprende la compilazione di una domanda per bando ed il caricamento del catalogo, se previsto; senza tale passaggio, al momento dell’apertura al pubblico del nuovo sistema, le imprese dovranno eseguire una nuova abilitazione completa.

Le imprese che, entro l’11 maggio, avranno provveduto alla pre-abilitazione, con l’entrata in funzione del nuovo portale saranno già operative sulla nuova piattaforma e continueranno a negoziare con la Pubblica Amministrazione senza interruzioni.

Lo sportello MEPA della CNA di Treviso è attivo per supportare gli operatori economici nella presentazione della domanda di pre-abilitazione (o delle domande se coinvolti più bandi).

Accettiamo domande di supporto fino e non oltre il 26 aprile.

Invitiamo le aziende interessate al servizio a compilare il SEGUENTE FORM CLICCANDO QUI (entro  il 26 aprile!)

Referenti Sportello MEPA:
Erika Bolzonello – Anna Meneghin