CNA Impresa Donna: Roberta Bozzato è la nuova portavoce Driver, 51 anni, il suo obiettivo è creare una rete tra imprenditrici su tutto il territorio provinciale

Roberta Bozzato, 51 anni, titolare dell’agenzia di noleggio con conducente Veneto Car Service e Prosecco Wine Tour, è la nuova portavoce di CNA Impresa Donna. Sostituisce Rosy Silvestrini, chiamata a incarichi regionali.

Enologa con esperienza lunga un quarto di secolo nel settore della promozione e del commercio di vini, Bozzato è rientrata nel mercato del lavoro dopo anni dedicati alla crescita dei figli, reinventandosi una professione che capitalizzasse la passione e l’esperienza spese nel mondo del vino. La sua agenzia di NCC, infatti, si rivolge ai transfer aziendali e principalmente ai “Wine Tour”.

Il suo nuovo incarico come portavoce delle imprenditrici in rosa di CNA la trova agguerrita e con le idee chiare: «Per esperienza diretta, oltre che per quello che dicono i dati, le donne imprenditrici fanno il doppio della fatica degli uomini per raggiungere gli stessi obiettivi – afferma Bozzato -. Gruppi di interesse come CNA Impresa Donna sono utilissimi perché servono a supportare le donne che, con molto coraggio, scelgono di mettersi in gioco facendo impresa in questa congiuntura economica sfidante e ricca di opportunità. Obbiettivi del mio mandato sono: creare una rete tra imprenditrici su tutto il territorio provinciale per darci i giusti sostegni informativi, motivazionali, relazionali, di marketing e far crescere nelle imprese in rosa una visione europea del business e del fare impresa».

Nei prossimi mesi, Roberta Bozzato sarà impegnata a progettare assieme alle colleghe del direttivo di CNA Impresa le iniziative per il 2019.