Conformità degli impianti. La nuova dichiarazione telematica Webinar di aggiornamento per operatori del settore

Oggi la dichiarazione di conformità degli impianti elettrici e termoidraulici si può fare comodamente online.

Per i lavori nei Comuni che utilizzano il programma Suap delle Camere di Commercio le imprese avranno infatti a disposizione la nuova procedura telematica che semplifica l’invio delle documentazioni, senza il bisogno di recarsi fisicamente in ufficio e rispettare gli orari di ricevimento. Tutto questo attraverso il ricorso a Spid e firma digitale CNS.

CNA territoriale di Treviso, in collaborazione con Infocamere, ha organizzato un webinar gratuito che si terrà lunedì 27 luglio alle ore 17.30.

Interverrà Maurizio Vego Scocco di Infocamere.

Per ricevere il link per il collegamento alla piattaforma Zoom, compila il modulo cliccando sul link qui sotto:

MODULO DI ISCRIZIONE

Per qualsiasi altra informazione, scrivi a: sindacale@cnatreviso.it o chiama lo 0422.3155.

A tutti gli interessati alla partecipazione, si consiglia la visione preventiva dei seguenti 4 filmati: