Sabato 2 settembre torna a Nervesa della Battaglia "Moda sotto le Stelle":

“Moda sotto le Stelle” anima ogni estate dal 2002 la bellissima piazza La Piave di Nervesa della Battaglia, ai piedi del bosco del Montello, il magico bosco dei dogi.

In una notte scintillante, “Moda sotto le Stelle” regala emozioni uniche agli spettatori e un palcoscenico interessante per le attività del sistema moda del territorio. Colori, suoni, paesaggi, spettacoli, divertimento: un mix eccitante per un evento indimenticabile che offre agli intenditori bellezza, gusto, giocosità, e tanta energia.

Quest’anno, la storica manifestazione, giunta alla 14ª edizione, è attesa per sabato 2 settembre con inizio alle ore 20.

“Moda sotto le Stelle” è un evento organizzato dal Comune, in collaborazione da sempre con la CNA, la Confederazione nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa di Treviso, e dall’anno scorso anche con Confartigianato Marca Trevigiana e Casartigiani Treviso con il sostegno dell’Ebav.

Nelle ultime edizioni, a caratterizzare la sfilata, è stato ogni anno un tema diverso: la sposa ieri oggi e domani, moda e musica, gli abiti della Grande Guerra, come vestivano i nostri nonni, “I ruggenti anni Venti”, nel 2016, con la partecipazione delle scuole di moda e acconciatura benessere del territorio che hanno portato in passerella abiti, pettinature e maquillage ispirati alla moda dei “Roaring Twenties”.

Tema dell’edizione 2017 è: “La moda è arte”. In passerella, quest’anno, sono attese le creazioni firmate dagli studenti dell’indirizzo moda dell’istituto di istruzione superiore “Einaudi Scarpa” di Montebelluna.