CNA Cittadini Card: tutti i vantaggi

cnacittadini_cnafc

Associati a CNA, richiedi la CNA Cittadini Card. Conviene. Ottenere la tessera, quest’anno, è gratis.

Con la Cittadini Card hai la possibilità di usufruisce di tutti i servizi forniti dalla CNA e dalle società collegate,  quali il CAF e il patronato EPASA, per servizi qualificati di assistenza fiscale, tributaria, contributiva, assistenziale, pensionistica, compilazione pratiche di tutti i tipi, ottenimento di agevolazioni.

Inoltre, con la CNA Cittadini Card puoi usufruire degli sconti e delle offerte periodiche messe a tua disposizione da tutta la rete di imprese associate alla CNA o convenzionate con essa, su tutto il territorio nazionale.

Nel portale www.cnacittadinicard.it trovi tutte le imprese che aderiscono al progetto.

All’interno dello stesso portale c’è anche la tua pagina riservata, dove puoi controllare i tuoi punti, le imprese di cui sei follower e quelle dove hai effettuato degli  acquisti.

Oltre al portale, puoi controllare le tue transazioni scaricando la APP gratuita CNA Cittadini Card:

Potrai riconoscere un’impresa associata anche dalla vetrofania esposta con il logo CNA Cittadini Point.

Come ottenere la tessera.

Puoi richiederla presso il CAF CNA o presso il patronato EPASA in coincidenza degli adempimenti per la dichiarazione dei redditi e altre incombenze fiscali/contributive o per le pratiche pensionistiche e/o di assistenza.

Oppure puoi richiederla presso qualunque sede CNA in qualsiasi momento.

All’atto della sottoscrizione, riceverai un foglio di benvenuto che potrai utilizzare immediatamente come sostituto della Card. La tessera vera e propria arriverà comodamente a casa tua nel giro di una-due settimane.