Taglio & Cucito, Calligrafia, Acquerelllo: al via ad Asolo. Il 21 e il 27 settembre e il 4 ottobre le serate di presentazione Al via tre nuovi corsi ad Asolo. Corsi per il tempo libero, un tempo da investire al meglio delle proprie possibilità.

Al via tre nuovi corsi ad Asolo. Corsi per il tempo libero, un tempo da investire al meglio delle proprie possibilità.

Il primo sarà un corso di Taglio e Cucito e il secondo – novità assoluta – di Calligrafia, l’arte di saper scrivere bene. I terzo, infine, sarà un nuovo corso di acquerello, riproposto visto il successo del precedente.

Il corso di Taglio e Cucito, promosso da CNA Asolo in collaborazione con CNA Pensionati, sarà presentato giovedì 21 settembre, alle 20.30, presso la sede dell’Associazione di categoria in viale Enrico Fermi 37.

Il laboratorio di Calligrafia sarà invece presentato dal prof. Marino Celli mercoledì 27 settembre sempre alle 20.30 e sempre presso la sede della CNA.

«Praticare la calligrafia – anticipa il docente – significa incoraggiare l’attività cerebrale e affinare la riflessione finalizzata alla risoluzione dei problemi». Già durante la serata di presentazione, si potrà sperimentare la piacevolezza di un’attività che coinvolge tutti i sensi e affina il senso del bello.

Sarà infine presentato il 4 ottobre, alle ore 20.30, il corso di Disegno e Acquerello condotto dal maestro Felice Feltracco: un percorso aperto a tutti, principianti ed esperti, che desiderino migliorare la propria tecnica pittorica.
INFORMAZIONI:
Per tutte e tre le serate informative è gradita la conferma a Erika, chiamando lo 0423.55152 o scrivendo a michielin.treviso@cna.it


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa