Perchè associarsi

Perché associarsi a CNA? Perché non sarai più solo nell’affrontare i problemi della tua impresa, ma potrai contare su una grande associazione diretta da imprenditori e professionisti come te.

La CNA conosce i tuoi problemi e quelli della tua categoria; opera esclusivamente nel tuo interesse; è un attore sociale che, con competenza e autorevolezza, si misura con le tematiche del territorio.

La CNA opera per l’affermazione dei valori d’impresa, del lavoro, dell’economia di mercato nella costante ricerca della piena sintonia tra gli interessi delle imprese e gli interessi generali del Paese.

La CNA è uno strumento utile per far crescere, in sicurezza, la tua azienda, la tua professione, il tuo business.

Chi si associa, inoltre, ottiene dei vantaggi in termini di agevolazioni e sconti su una vasta serie di prodotti e servizi, visionabili sul sito www.cna.servizipiu.it.

Novità: da quest’anno  anche i cittadini, non solo le imprese e i professionisti, possono associarsi alla CNA e godere di una serie di vantaggi!

SCOPRI come ottenere la CNA Cittadini Card

Come associarsi

Per ricevere ulteriori informazioni sui vantaggi che comporta associarsi alla CNA, conoscere i servizi offerti alla tua imprese e le modalità di iscrizione, contattare in orario ufficio:

Sonia Furlan, responsabile provinciale Tesseramento
Tel.: 0422.3155