Fiera TUTTOFOOD (Milano, 3 – 6 maggio 2015)

Treviso Glocal sta organizzando la partecipazione alla manifestazione fieristica TUTTOFOOD – World Food Exhibition che si svolgerà a Milano dal 3 al 6 maggio 2015, in concomitanza con l’apertura di EXPO 2015, l’esposizione universale che si svolge di fronte alla fiera, incentrata sui temi dell’alimentazione e della nutrizione del pianeta.

TUTTOFOOD è una delle più importanti rassegne b2b del food italiana, che si svolge ogni 2 anni (in alternanza con la fiera Cibus di Parma) nella sede di Rho di Fiera Milano.

All’edizione 2013 ha occupato in tutto 6 padiglioni, in un’area di 120mila metri quadrati dove hanno esposto oltre 2.000 espositori. Durante i quattro giorni di fiera sono stati registrati 50.210 operatori professionali certificati, con un incremento degli esteri del 40%, provenienti da 122 Paesi.

TUTTOFOOD è aperta solo agli operatori del settore food & beverage quali importatori, buyer internazionali, manager GDO e piccola media distribuzione, grossisti specializzati, gestori di bar, snack bar, pub, birrerie, take away, società di catering, chef, enogastronomi, stampa specializzata.

Treviso Glocal parteciperà all’interno della collettiva veneta organizzata da Veneto Promozione (nel padiglione istituzionale) e con il contributo della Camera di Commercio di Treviso.Qualora desideriate partecipare all’edizione 2015 all’interno, Vi preghiamo di restituirci l’allegato MODULO DI ADESIONE VINCOLANTE entro venerdì 12 settembre p.v. (via mail sviluppo@trevisoglocal.it o via fax 0422 911855).

Treviso Glocal ha presentato domanda alla Camera di Commercio di Treviso per un abbattimento dei costi di partecipazione fino ad un massimo del 50% dei costi sostenuti (massimo 16 mq) per area, allestimento, iscrizione, servizi tecnici e organizzazione (min. 5 aziende).

La partecipazione è subordinata alla presentazione della dichiarazione “de minimis” e al regolare pagamento del diritto camerale annuale alla Camera di Commercio I.A.A. di Treviso.

La partecipazione dei Consorzi, se il contributo verrà approvato, potrà essere gratuita.

Per eventuali chiarimenti: tel. 0422 911417 – dott.sa Cinzia Michielan

Circolare-definitiva-Tutto-Food.pdf (181 download)