Ciclovia Monaco-Venezia

Nell’ambito del progetto Interreg IV Italia – Austria “Ciclovia dell’Amicizia München – Venezia” la Provincia di Treviso si sta attivando per la valorizzazione e l’estensione dello sviluppo del cicloturismo nel nostro territorio al fine di creare un sistema di accoglienza turistica integrata a supporto dei cicloturisti che percorreranno la ciclabile München – Venezia.

Le categorie principalmente interessate al progetto sono: alimentare, moda (abbigliamento sportivo), artigianato artistico e tradizionale e comunque soggetti che gestiscono attività all’interno dei comuni toccati dalla ciclovia: Casale, Casier, Conegliano, Giavera del M.llo, Monastier, Nervesa della Battaglia, Ponzano Veneto, Roncade, Silea, Susegana, Treviso, Villorba, Vittorio Veneto, Volpago del Montello, Zenson. Saranno presi in considerazione solo quelli ubicati ad una distanza di 1,5 Km dalla ciclovia (a tal proposito si allega link del percorso: https://www.google.com/maps/d/edit?mid=z9wkX3Ev2qc4.kfNgD_mMUvdI)

L’obiettivo del contatto con tali operatori è legato all’organizzazione di un incontro di formazione sulla ciclovia e gestione organizzata e condivisa sull’erogazione dei servizi per quanti decideranno in seguito di aderire all’iniziativa.

L’incontro è previsto in due giornate: lunedì 3 novembre p.v alle ore 9.30 e mercoledì 5 novembre p.v alle ore 15.00 presso la Sala Consigliare della Provincia di Treviso – Sant’Artemio.

Si comunica infine che il progetto prevede anche la firma di una convenzione da parte dei soggetti che decideranno di aderire.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa