Torna Recam, la fiera dell'abitare. Forti sconti per gli associati CNA

recam-1Torna Recam, la consolidata fiera del mondo dell’abitare, con importanti novità. Una di queste riguarda la convenzione con la CNA che permette ai soci di ottenere il proprio stand espositivo con uno sconto del 15% sul prezzo di listino. Agevolatissime anche le condizioni per esporre i propri prodotti nell’area CNA, un ampio stand condiviso con altre aziende associate.

Recam si terrà a Montebelluna nei giorni 19-20 e 26-27 settembre. Sarà una fiera tutta rinnovata che per l’edizione 2015 si è cambiata d’abito. Nata oltre 15 anni fa, si ripropone al pubblico con un ampio ventaglio di novità e di iniziative atte a renderla sempre più un evento in grado di coinvolgere il territorio e le sue attività produttive creando sinergia.

La manifestazione ospiterà oltre un centinaio di aziende espositrici del settore casa che metteranno in mostra le loro abilità artigianali, la loro professionalità e le loro eccellenze. Si tratta di un panorama di aziende provenienti dall’area trevigiana, e non solo, che operano nell’ambito del settore casa. Il visitatore potrà soddisfare ogni sua curiosità ed esigenza in tema di edilizia, home decor ed interior. Dalla progettazione, alla costruzione di edifici prestanti dalle finiture al complemento d’arredo. Tutto gravita intorno all’edilizia e alla casa in generale, settore che è sempre stato motore pulsante del nostro territorio.

Nel corso degli anni la rassegna di Montebelluna ha mantenuto il suo ruolo di evento specialistico e specializzato nelle tematiche della bioedilizia, del risparmio energetico e della sostenibilità temi su cui ha giocato un ruolo di precorritrice e su cui ha sempre riposto il suo interesse ed investimenti. Già quando la bioedilizia era un argomento solo da manuale di progettisti Recam ne divulgava i contenuti e i principi perché aveva individuato in essa la strada del futuro. Oggi più che mai questi temi sono sentiti e la manifestazione non vuole certo fermarsi qui, vuole continuare ad essere portavoce delle innovazioni e delle questioni che gravitano nel settore.

Ancora più di prima Recam vuole essere l’evento del territorio e per il territorio e lo dimostra l’intenzione di promuovere una serie di eventi e manifestazioni collaterali alla fiera stessa che renderanno il tutto più dinamico e coinvolgente di quanto sia stato fino ad ora. Fondamentale è, inoltre, il ruolo giocato dalle collaborazioni che anche per quest’anno si rinnovano, si ampliano e si fanno più interessanti perché forte è la convinzione che dall’unione delle forze nascano le proposte più vincenti!

Per scoprire tutte le novità di Recam 2015 clicca qui.

Per info sugli stand: Gu & Gi Equipe – 0423 948733

Per condividere lo stand con CNA e altri associati: 0423.55152 (rif. Francesca Bastasin)

 


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa