"Crisi delle banche: che fare?" Incontro lunedì 7 marzo in CNA a Castelfranco

Banche_CNA TreviosCapire come sta cambiando il mondo bancario è fondamentale per chi fa impresa. La CNA di Castelfranco organizza un incontro su questo tema, “Crisi delle banche: che fare?”, lunedì 7 marzo alle ore 20.45 presso la sede di via degli Olivi 2.

In particolare, verrà fatto il punto sull’evoluzione del sistema bancario negli ultimi anni e sui rapporti dell’artigiano con il mondo bancario segnati dalle difficoltà di accesso al credito; si parlerà anche di bail-in e di tutela dei depositi, e ancora: della crisi delle banche locali che ha comportato un crollo del valore di obbligazioni e azioni con un danno enorme per famiglie imprese.

Soprattutto, verranno dati consigli su come comportarsi per garantire i propri risparmi e difendersi dall’anatocismo bancario.

Un’opportunità per artigiani, imprenditori, liberi professionisti, e anche privati cittadini, che potranno ricevere risposte ai loro quesiti da un professionista qualificato del settore, il Il Dott. Giancarlo Bodini.

L’ingresso è libero e gratuito.