La strada dei propri talenti: il 16 marzo in CNA ad Asolo

“Che strada sceglieresti partendo dai tuoi talenti?” È la domanda che si sentiranno fare i partecipanti all’iniziativa organizzata dalla CNA di Asolo mercoledì 16 marzo, dalle 18.30 alle 21, presso la sede di viale Fermi 37 a Casella d’Asolo.

Una serata gratuita in cui la formatrice esperta Fiorella Pallas, fondatrice di “Shine Your Talent Training”, aiuterà i partecipanti a far emergere i propri talenti e ad usarli per identificare la propria strada.

L’iniziativa è dedicata a tutti coloro che sono in una fase di cambiamento: a chi non è soddisfatto del proprio lavoro, anche se magari ha fatto carriera, e vuole intraprendere qualcosa di diverso, più rispondente ai propri desideri e aspirazioni. Ma anche a chi, appena diplomato o laureato, sta cercando lavoro per la prima volta, e non ha la più pallida idea di come trovare la propria strada.

“Talent direction”  sarà un incontro da cui emergeranno spunti innovativi e concreti, testimonianza utili a trovare vie d’uscita che rispecchino ciò che siamo.

Fiorella Pallas ha alle spalle una carriera da manager di successo in una multinazionale; è imprenditrice, consulente, esperta trainer e talent coach accreditata ICF (International Coching Federation).

Per info e prenotazioni: CNA Asolo, 0423.55152 e asolo@cna.it


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa