Lean Management per PMI, serata gratuita in CNA di Asolo il 5 ottobre

Lean management-AsoloRecuperare competitività riducendo i costi. È un tema che sta molto a cuore alle imprese ma che non sempre viene affrontato nel modo giusto. Sarebbe infatti controproducente tagliare i costi andando ad intaccare il valore del prodotto o del servizio offerto.

Esiste invece un metodo, che non è una pozione magica ma richiede conoscenze e analisi, per aumentare la produttività, eliminando gli sprechi, senza abbassare la qualità dell’offerta. Questo metodo si chiama Lean Management e se ne potranno conoscere i principi e i benefici mercoledì 5 ottobre, alle ore 20.30, in CNA di Asolo (viale E. Fermi 37), grazie all’intervento dell’ing. Carlo Ghedin.

«Il Lean Management – spiega Angelina Tedesco, direttrice della CNA di Asolo – è una filosofia manageriale consolidata che nasce settant’anni fa in Toyota e negli ultimi anni ha aiutato le imprese di tutti i settori e dimensioni ad incrementare le proprie performance. È un’opportunità molto interessante per i nostri imprenditori».

L’iniziativa, con il sostegno della Camera di Commercio Treviso-Belluno, è a ingresso libero e gratuito.

Per ulteriori info: CNA Asolo – 0423.55152.

APPROFONDISCI

Lean management: ridurre i costi aziendali in 7 mosse