CNA Asolo, il 23 marzo seminario per scoprire i propri talenti

Ogni essere umano ha dei talenti, ma molto spesso non lo sa. Scoprire i propri talenti è una delle chiavi del benessere e del successo.

CNA di Asolo, in collaborazione con CNA Castelfranco Veneto, organizza una serata, ad ingresso libero e gratuito, con la formatrice esperta Fiorella Pallas, fondatrice di Shine Your Talent training (VEDERE SE C’E’ LINK), società leader nella scoperta e lo sviluppo dei talenti umani.

L’evento si terrà giovedì 23 marzo 2017, dalle ore 19.30 alle 22.00, presso la sede CNA di viale Enrico Fermi 37.

«Ci hanno sempre detto che dovevamo “aggiustare” i nostri punti di deboli lasciando in secondo piano ciò che ci piaceva fare – spiega Fiorella Pallas -. Invece è proprio il contrario, bisogna puntare su ciò in cui siamo realmente bravi, che spesso coincide con la nostra passione, imparando a gestire le cosiddette “aree deboli”. È ciò che fanno le persone felici, di successo e realizzate. Quando si riesce a fare questo si prende il comando della propria vita, dando il meglio di sé ed esprimendo il proprio vero potenziale».

Il seminario sarà teorico ed esperienziale al tempo stesso. È un’occasione unica per approfondire la conoscenza di sé, acquisire maggiore fiducia nelle proprie qualità, imparare ad esprimerle per raggiungere l’eccellenza e tutti gli obiettivi che ci si prefigge.

Per informazioni e prenotazioni, CNA Asolo: 0423.55152  e cna@asolo.it (rif. Erika Michielin).


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa