Aiuta tuo figlio a capire cosa fare da grande. Un seminario il 3 ad Asolo, il 4 a Paderno

Lunedì 3 giugno oppure martedì 4 giugno. Nel primo caso presso la CNA di Asolo (via Enrico Fermi, 37), nel secondo caso presso l’Istituto Filippin a Paderno del Grappa (via San Giacomo, 4).

Queste, le location di un seminario per genitori di figli tra i 16 e i 19 anni che vogliano acquisire gli strumenti per orientare i loro ragazzi nella vita e nel lavoro. I seminari, che si terranno alle 20.30, illustreranno gli scenari possibili del mondo del lavoro e quali atteggiamenti adottare per aiutare i propri ragazzi ad esprimere la loro unicità e a capire come cogliere le opportunità per trovare la propria strada.

È fortemente consigliata la partecipazione di genitori e figli, perché durante la serata saranno presentate attività da svolgere assieme.

«Un tempo il successo scolastico era sinonimo di successo lavorativo, oggi questa equazione non funziona più, il mondo è cambiato – spiega Gianandrea Salvestrin, formatore che interverrà assieme all’esperta di talenti Fiorella Pallas -. Le persone che hanno successo nel nostro tempo ci dimostrano come i risultati nel lavoro e nella vita sono legati alle abilità naturali: queste persone hanno puntato tutto sulle proprie attitudini migliori tralasciando le proprie aree deboli».

I seminari sono proposti dalla CNA di Asolo, in collaborazione con la CNA provinciale, l’Ascom, la Confartigianato di Asolo Montebelluna, gli Istituti Filippin e la Fondazione Fornace.

Il costo a famiglia per la serata è di 15 euro.

Per ulteriori informazioni:  www.enterpride.it


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa