Ambiente, territorio, cittadinanza attiva: il 20 ottobre ad Asolo la Festa dei Pensionati CNA

Quest’anno si terrà ad Asolo, domenica 20 ottobre, la Festa provinciale dei Pensionati della CNA, giunta all’8ª edizione che richiamerà associati da tutta la provincia. Il tema individuato e condiviso dalla neopresidente Mariarosa Battan è: “Ambiente, territorio, cittadinanza attiva”.

«Rifletteremo sul ruolo che il pensionato attivo può avere verso la propria comunità, nell’impegno per la valorizzazione del territorio e la salvaguardia dell’ambiente, che sono gli asset dello sviluppo futuro» afferma la presidente Battan.

La giornata di festa e riflessione prenderà avvio alle ore 9 con il ritrovo nel parcheggio del ristorante di Villa Razzolini Loredan dove poi, alle 12.30, si terrà il pranzo comunitario. Un bus navetta collegherà il ristorante con il centro storico di Asolo.

Alle 9.30 è previsto l’incontro con le autorità cittadine in sala consigliare. Interverranno il sindaco Loredana Baldisser, gli assessori provinciali Michele Noal (Attività Produttive) e Paolo Speranzon (Politiche sociali). Saranno presenti i presidenti delle CNA Pensionati di tutte le province venete e la presidente regionale neoeletta Bruna Vincenzi.

Un contributo di riflessione sul tema lo porterà anche il presidente regionale di CNA Alessandro Conte, imprenditore di Asolo e già sindaco della città.

Dopo la visita guidata della città, a partire dalle 10.30 e l’aperitivo presso l’hostaria Ca’ Derton da Walter, il pranzo concluderà l’intensa mattinata.

Per informazioni e iscrizioni: 0422.3155 o treviso@cna.it


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa