Stasera in CNA a Castelfranco gli odontotecnici “si preparano al futuro”

“Prepariamoci al futuro: le aggregazioni fra imprese, esperienze a confronto”. È il titolo dell’incontro dedicato agli odontotecnici che si terrà domani, giovedì 28 novembre, alle 20.30, a Castelfranco Veneto, presso la sede della CNA in via degli Olivi 2.

L’incontro è organizzato dalla CNA con il contributo di EBAV.  Le aggregazioni di impresa possono portare a una nuova competitività dei laboratori odontotecnici che, come tante altre tipologie di piccole imprese artigiane, si trovano a dover competere in un mercato completamente stravolto dall’avvento delle nuove tecnologie. Con la necessità di cambiare. Le aggregazioni fra imprese possono essere una soluzione alle difficoltà del settore.

A spiegare il loro funzionamento e le opportunità che generano sarà il dottor Daniele Dondarini. Sarà presente anche Renzo Tortato, vicepresidente Unione Benessere referente del SNO (Sindacato Nazionale Odontotecnici).