A fine gennaio, al via la formazione per essere installatore autorizzato "Efficienza a Km0"

Il progetto “Efficienza a Km0” è oggi pienamente operativo. Si tratta di una grande opportunità di lavoro per gli artigiani, di risparmio e benessere per le famiglie, di salvaguardia dell’ambiente.

«La fase di avvio e messa a punto del progetto è sostanzialmente terminata e oggi i nostri soci che lo vorranno possono iniziare a promuoverlo nel territorio previo come sapete aderire formalmente e partecipare al corso di 12 ore obbligatorio per accedervi – spiega Giuliano Chies, responsabile sindacale della CNA provinciale di Treviso -. Si tratta di una grande opportunità per raccogliere lavoro per prossimi  anni che porterà vantaggi a cittadini e ambiente».

Sul progetto e sugli obbiettivi c’è stata anche la condivisione del sindacato che, una volta formalizzata l’adesione al progetto, lo proporranno ai loro associati che in provincia sono oltre 150 mila. Numeri interessanti.

A fine gennaio, ci sarà l’incontro con tutti i sindaci della provincia e stiamo lavorando per vedere se riusciamo a costruire una specifica proposta per i condomini e in primavera partirà una specifica massiccia ed estesa campagna di informazione.

Per accedere all’elenco pubblico delle imprese autorizzate a proporre l’offerta è obbligatorio partecipare al corso di formazione. A fine gennaio, si terrà la seconda edizione. Il costo del corso è rimborsato dall’EBAV.

La CNA invita tutti i soci ad aderire al progetto, scaricando e compilando la scheda allegata.

Scarica anche la locandina e la scheda di iscrizione al corso.