Odontotecnici: convenzione per la gestione dei rifiuti speciali sanitari Webinar gratuito per la categoria mercoledì 20 aprile alle ore 17 per illustrare l'accordo CNA / Consorzio Priula-Contarina

Mercoledì 20 aprile 2022 ore 17.00 CNA, in collaborazione con Contarina e Consorzio Priula, ha organizzato un webinar gratuito per odontotecnici.

L’iniziativa è finalizzata a illustrare a questa categoria di artigiani l’accordo sottoscritto, il 6 dicembre scorso, dalle Associazioni di categoria, tra cui CNA, con Consorzio Priula e Contarina per la migliore gestione dei rifiuti sanitari speciali del settore odontotecnico.

Nei mesi scorsi CNA, con il supporto del Presidente della categoria Odontotecnici Renzo Tortato, aveva richiesto a Contarina SpA di svolgere un’attenta analisi e catalogazione dei rifiuti prodotti dagli studi odontotecnici, affinché l’accordo si presentasse completo e capace di accogliere le necessità dell’intera categoria.

La convenzione

Tale lavoro ha prodotto una convenzione che permette agli studi odontotecnici di accedere a semplificazioni amministrative (ad esempio l’eliminazione del registro di carico/scarico) e garantirà il rispetto della normativa ambientale nel processo di stoccaggio e smaltimento del rifiuto.

Per presentare il lavoro svolto e informare gli associati della categoria della possibilità di aderire alla convenzione, CNA ha organizzato questo webinar a cui interverranno:

  • Renzo Tortato, presidente CNA Odontotecnici-SNO
  • Francesca Peltrera, responsabile Area Ambiente e Sicurezza CNA Territoriale di Treviso
  • Federico Solimbergo, Responsabile Servizi per le Imprese per Contarina SpA

 


Il webinar è ad accesso libero e gratuito.

Per partecipare è necessario iscriversi al seguente link:

ISCRIVITI


Ulteriori informazioni: sicurezza@cnatreviso.it oppure 0422.3155


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati

Powered by Sixtema Spa

Design:
Paolo Terno - www.paoloterno.it