Mercoledì 23, ad Asolo, seminario gratuito per scoprire i propri talenti

Terzo seminario, mercoledì 23 maggio, ad Asolo, del ciclo “Trust Your Brain”. Alle ore 20.30, la formatrice Fiorella Pallas guiderà gli imprenditori alla scoperta dei propri talenti.

«Ogni essere umano ha dei talenti, ma molto spesso non lo sa – spiega Fiorella Pallas che, alle spalle, ha quindici anni di management in una grande multinazionale e oggi si dedica “alla formazione di persone e aziende che aspirano a raggiungere un’attitudine di eccellenza”- Le persone che hanno avuto successo nella vita sono state quelle che hanno puntato sulle proprie attitudini migliori, tralasciando le proprie “aree deboli”. I tempi in cui viviamo, invece, ci inducono a credere che avremo successo nella vita solo se impariamo a fare le cose che non sappiamo fare o se, comunque, miglioriamo le cose che non siamo bravi a fare. Il seminario dimostrerà che questa credenza è errata e quanto essa limiti l’espansione di ciascuno di noi».

Il seminario è gratuito. Si terrà presso la sede della CNA di Asolo in via Enrico Fermi 37. Per informazioni e iscrizioni: 0423.55152 (oltre che cliccando sul banner a lato)

Gli argomenti del seminario di mercoledì saranno quindi approfonditi in un laboratorio di due giorni che si terrà sabato 30 giugno e domenica 1 luglio.


 

ULTIME NOTIZIE

CNA TERRITORIALE DI TREVISO

Viale della Repubblica 154
31100 Treviso
Tel: 0422.3155 - Fax: 0422.315666
Email: info@cnatreviso.it
CF 94004630268
Tutti i diritti riservati


Powered by Sixtema Spa